Gioco sparatutto e platform dinamico dal gusto retrò
Doberman Studios, i creatori di Spartan Runner, tornano a mettere le mani sul loro guerriero (e sulla sua grafica) per creare un divertente gioco di azione che ricorda gli arcade della vecchia scuola. Qui, la nostra missione sarà sparare a tutto ciò che si muove e cercare di non morire prima dello scadere del tempo.
Spari e salti in stile vecchia scuola
Spartan Firefight è un gioco sparatutto dalla grafica retrò in 2D in cui controlleremo un soldato, dall'estetica molto simile a quella dei personaggi di Halo, che si trova da solo di fronte al pericolo. Con l'aiuto di un'arma da fuoco, dovremo aiutarlo a uccidere tutti i nemici che lo attaccano continuamente in un tempo limitato.
Per giocare, avremo un joystick virtuale e vari pulsanti di azione, con i quali potremo saltare sulle piattaforme, cambiare arma, sparare o lanciare granate. Utilizzando questi elementi, dovremo muoverci sullo schermo eliminando le minacce, raccogliendo le munizioni e ottenendo nuove armi.
Lotta contro ondate di nemici in tantissime modalità di gioco e mappe in meno di cinque minuti.
All'inizio della partita avremo un'arma base, ma potremo (e dovremo) prenderne altre lungo la strada, dato che la stessa interfaccia ci mostrerà la loro posizione. Ad ogni modo, dovremo tenere sempre in mente che non avremo colpi illimitati e che dovremo cercare di restare in vita per tutto il tempo che avremo a disposizione (le partite hanno una durata di cinque minuti).
Insomma, il download del file APK regala una forma di intrattenimento dinamico e piacevole, capace di farsi breccia nel cuore dei giocatori della vecchia scuola. I fan dei giochi sparatutto più tradizionali con grafica pixel art non possono proprio lasciarselo scappare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni